46M) Gran Fondo 2017 Caldarola-Sarnano UFFICIALE giro corto

In collaborazione con l’associazione 'Sarnano In Bici', ispiratori del percorso, capitanata da Antonio Arrà e il suo braccio destro Claudio Carassai, studiando e valutando le carte sulle vie delle antiche rocche incantate dei nostri paesaggi purtroppo feriti dal terremoto del 2016.

Sono passati mesi dalle prime riunioni a casa di Gino Persicorossi con i fratelli Giustozzi (senza di loro non avremmo forse neanche cominciato!!), in sedi associative volanti, a volte da noi, a volte a Sarnano a casa di Antonio.

Siamo lesi ma non arresi!

Alla fine questa creatura è nata...sperando di aver fatto un buon lavoro vi aspettiamo numerosi, ringraziando in anticipo tutti quelli che ci hanno aiutato a tagliare, tabellare e controllare i punti per realizzare questa manifestazione.

I percorsi prevedono: passaggi su ponti, guadi, Parco Nazionale dei Sibillini, i comuni di Caldarola, Sarnano e Cessapalombo e le loro molteplici frazioni come Morichella, Pian di Pieca, Cerqueto, Vallato, San Cassiano, Gabba, Terro, Palura, Romani, Morelli, Sassetto, Valcaiano, Vecciola, Macchia a Foco.

Località
caldarola