stagione 2017

Schermata 2017-01-13 alle 13.18.37

Abbiamo mandato una mail a tutti i tesserati con le importanti novità per il 2017 nei 3 settori che caratterizzano la nostra associazione:

-Ciclismo
-Eps
-Fidal

Ripartiamo dall’Associazione, stravolta come tutti noi , ma ha dimostrato che siamo molto legati, molti gesti importanti e incoraggianti sono venuti da questo Mondo!
Non si fanno nomi perché i gesti che vengono dal cuore non devono essere commentati per farsi pubblicità ma ricordati da chi l’ha ricevuti.

Grazie a tutti

chi non è tesserato ci contatti per tutte le info

Ultimi post da facebook

Escursioni guidate in Mountain Bike condotte da istruttori titolati attraverso i più bei parchi naturali delle Marche e d'Italia.
Scuola di MTB per bambini e adulti. Visitate il nostro sito www.mtbmarcheadventures.it
... See MoreSee Less

Eremo dell'Aquarella

marzo 12, 2017, 8:00am - marzo 12, 2017, 3:00pm