1°STRACALDAROLA

l'asd Bike Team Monti Azzurri Nasce in quel lontano 2010...tutto quasi per gioco e il tutto fatto tra amici , riunendoci in qualche casa  dopo cena stando ore e ore a parlare su come fare....dopo 8 anni abbiamo organizzato anche la prima stracittadina sempre con lo stesso metodo.... riunedoci in qualche casa ( SAE e non) cercando di organizzare al meglio questa gara.Di sicuro la passione e la voglia di fare di molti di noi fa si che tutto questo continui e possiamo dire che continueremo perche' i segnali sono stati BUONI.
Bilancio sicuramente positivo, almeno per noi, certo qualcosa che poteva essere fatto meglio c'è, ma ce l'abbiamo messa tutta a non trascurare alcun dettaglio a cominciare dal percorso e dai ristori. Alla fine credo siamo riusciti anche a gestire bene la concomitanza della Granfondo dei Sibillini. 
GRAZIE a TUTTI voi che avete partecipato, in particolar modo ai gruppi numerosi e agli amici delle gare domenicali e GRAZIE a tutti i nostri amici dell'Asd che ci hanno aiutato nelle varie fasi dell'organizzazione e ai Comuni di Caldarola e di Serrapetrona. 
Da ieri potremmo dire che finalmente ASD BIKE TEAM MONTI AZZURRI è una realtà nella bicicletta e nel PODISMO.
Ancora GRAZIE!

 

Galleria

Video

Ultimi post da facebook

Meteo