Invasione di bikers per la pedalata solidale. TRANSUBIKE 2016

A Caldarola 200 bikers hanno voluto dare un segnale forte con l'astag #CALDAROLANONMOLLA Oggi è stata una pedalata solidale con il ricavato devoluto al comune terremotato. Gino Persicorossi e Fabio Caporaletti hanno guidato il gruppo all'ennesima 'Vittoria' associativa

E' stata una bella giornata, con tanta gente, tanto sole e tanto divertimento! Soprattutto è stata una giornata spensierata per tutti coloro che vivono un periodo da 'Lesi Ma NON Arresi'. Grazie al Comune di Caldarola che ha permesso la realizzazione della manifestazione ed in particolare a Stefano Migliorelli, perché quando noi abbiamo bisogno di aiuto LUI C'E'! Grazie alla Protezione Civile che ha preparato un pasto per tutti nella tensostruttura-mensa comunale. Grazie ai carabinieri e vigili che hanno controllato i punti pericolosi del paese.

Grazie a tutti i partecipanti perché senza Voi, non avrebbe avuto senso tutto questo.

Arrivederci al prossimo anno, sperando che sia migliore!

Le foto che mettiamo sono la sintesi della manifestazione TRANSUBIKE 'il castello di Caldarola' 2016 Chi c'era c'era... per altri ci dispiace, ma noi ci siamo divertiti lo stesso!! Complimenti ancora a tutti e tutte le persone che si sono adoperate per realizzare questa magnifica giornata.

Senza passione e senza cuore le cose non riescono così Bravi!

Siete meglio di una famiglia! Grazie ancora per questa giornata spensierata dice il presidente Roberto Mancini

Alla prossima, buone feste a tutti

Che famiglia l'asd bike team Monti Azzurri

Galleria

La nostra stazione metereologica