giro partendo Caldarola , solito salitone in parte asfaltato e in parte su breccia fino a SM Maddalena(circa 12km)
in questa traccia arrivati in quota ci siamo fatti il Sentiero delle Raie che e' sempre divertente e di facile esecuzione per poi riprendere il cammino e tornare sulla strada che ci porterà alla chiesetta.
arrivati sotto il monte fiegni andiamo a fare un piccolo tratto del sentiero Scentelle poi andiamo in avanscoperta per ritrovare il sentiero che portera' a fare quasi tutto il sentiero di fosso Pelo'.
nella ricerca della traccia abbiamo fatto qualche errore e siamo arrivati un po' troppo bassi, comuqnue alla fine dopo circa 20' minuti di bici a spinta abbiamo ripreso il sentiero che ci porterà fino a Valle di Cessapalombo
un sentiero lungo, ciottoloso e da fare in periodo dove la vegetazione non richiuderà il sentiero stesso fino a renderlo impraticabile.
una discesa lunga ,tecnica ed a tratti per esperti con forte pendenza.
poi facciamo un po' di gamba con il sentiero Parrò prendendolo da Tribbio(dove abbiamo ripreso acqua)
poi scesi all'incrocio dell'asfalto abbiamo rifatto un po' di salita che ci porterà a Garufa per poi scendere a Villacase di Belforte ,da qui altro tratto in asfalto per andare verso caccamo e prendere verso la Valbeton(fa fare solo se la ditta è chiusa altrimenti non si puo' passare!!) per sbucare a Caldarola e tornare alla base.
un bel giro dove mettere alla prova tutte le vostre capacita, il Fosso Pilone(dal km 15 al km 18 è tosta!)vi darà filo da Torcere, il resto è tutto fattibilissimo