Transubike del 19/12/2021-sulle vie dei presepi

siamo ormai giunti alla classica di fine anno della nostra associaizone.

Questo anno ,speravamo di farla con tanta serenità ma il momento non ci permette di festeggiare come vorremmo!Certo rispetto al 2020 che non ci fece fare nulla, questo 2021 è stato un po' meglio ma pur sempre severo.

il format è lo stesso di sempre anche se un po piu' limitato per via del momento che richiede attenzione e prevenzione.

sarà sufficiente il Green Pass BASE per accedere alle iscrizioni, cioè quello da Tampone

per qualsasi cosa chiedete pure in chat e vi verranno date tutte le info.

sono eventi dove non è ben chiaro il da farsi e noi questo anno abbiamo deciso di puntare sulla sicurezza di tutti e per tutti.

quindi ci sara' meno contatto possibile, al ristoro sarà tutto monoporzione e dato singolarmente ad ogni partecipante,

inoltre all'ingresso dell'iscrizione ,con accordo con i carabienieri locali , abbiamo deciso di scansionare  green pass base e temperatura.

a presto

info su traccia gpx li trovate alla sezione percorsi medi, la numero 99M